Biglietto da visita digitale novità 2022
I vantaggi del biglietto da visita digitale.
Il biglietto da visita digitale è una novità che consentirà ai professionisti di avere uno strumento in più per farsi conoscere. Grazie a questo nuovo strumento, sarà possibile presentarsi al meglio agli altri e mostrare le proprie competenze in modo semplice e veloce.
Il biglietto da visita digitale sarà uno strumento prezioso per tutti coloro che hanno bisogno di condividere le proprie informazioni di contatto in modo costante con utenti sempre nuovi.
Presentarsi in modo unico.
Un biglietto da visita digitale è un nuovo modo di presentarsi alle persone che si incontrano. È un documento elettronico che contiene tutte le informazioni necessarie per presentarsi: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, email, sito web e i social. Il biglietto da visita digitale viene stampato solo una volta e funziona sempre. Le informazioni da condividere al suo interno posso essere modificate quante volte vorrai e questo lo rende ideale per un risparmio economico e ecologico.
Il biglietto da visita digitale è un modo conveniente e rapido per condividere le proprie informazioni personali. E’ possibile condividere le tue informazioni su tutti i tipi di cellullare. Inoltre, è possibile aggiornare il biglietto da visita digitale in qualsiasi momento, aggiungendo o modificando le informazioni in esso contenute.
Abbinamento tra CARD NFC e QR CODE
Il biglietto da visita digitale si basa sulla tecnologia NFC, che serve per passare i dati dalla CARD al telefono. La tecnologia NFC è presente su tutti i cellullari di nuova generazione, per questo motivo abbiamo abbinato insieme la NFC e il QR CODE.
Il QR CODE viene letto da tutti i telefoni quindi unito alla scheda NFC copre il 100% dei telefoni cellullari in commercio.
Abbiamo quindi sfruttato la forza di due tecnologie per condividere con tutti su qualsiasi cellullare le tue informazioni di contatto. L’unione di queste due tecnologie ci ha permesso di raggiungere il TOP nella condivisione dei dati.
L’uso del biglietto da visita digitale novità 2022.
Il biglietto da visita digitale è una novità del 2022. Si tratta di una card elettronica che contiene tutte le informazioni utili sulla persona a cui viene rilasciato. È possibile inserire dati personali, indirizzo, telefono, email e altre informazioni utili per contattare la persona. Il biglietto da visita digitale può essere condiviso facilmente con altre persone e può essere utilizzato in qualsiasi momento.
L’identificazione dei dati.
Un biglietto da visita digitale (BVD) è un documento elettronico che contiene le informazioni di contatto di una persona o di un’azienda. Viene utilizzato al posto del tradizionale biglietto da visita cartaceo. I BVD sono sempre più diffusi, in quanto permettono di ridurre i costi e i tempi di produzione, nonché di evitare errori nella compilazione. Inoltre, consentono di essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’azienda e sugli eventi a cui si partecipa.
La storia del biglietto da visita.
Il biglietto da visita è un documento che certifica l’identità di una persona. Nasce nel XVII secolo in Europa come strumento per presentarsi ai nobili. Inizialmente era un semplice foglio di carta con il nome, il titolo e lo stato della persona, ma col tempo è diventato sempre più complesso. Nel XXI secolo ha assunto le forme digitali, grazie all’avvento di internet e degli smartphone. Nel 2022 si aprirà la nuova era del biglietto da visita digitale. Sarà possibile creare il proprio biglietto da visita direttamente sul proprio smartphone, utilizzando apposite APP o siti web. Il biglietto da visita digitale sarà composto da un’immagine, un nome, un titolo e un indirizzo email o web.
Biglietto da visita digitale novità 2022
ad un prezzo scontato di sole
25,00 €
49,00€
IN OFFERTA