Ebbene si, siamo sempre in evoluzione con l’aggiornamento del software per la condivisione dei dati. Abbiamo aggiunto diverse nuove opzioni, che ci hanno richiesto i vari clienti e che ti aiuteranno nel migliorare la tua esperienza con l’uso del biglietto da visita digitale. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta:
Nuovi dati da condividere con il biglietto digitale
– Possibilità di inserire il nome dell’azienda
– Possibilità di inserire il titolo di lavoro
– Secondo indirizzo di Instagram
– Secondo indirizzo di Facebook
– Doppio numero di telefono
– Numero di WhatsApp business
Naturalmente se non inserirai nessun dato nel campo, il valore non verrà mostrato nella condivisione dei dati.
Tutti questi dati, possono essere salvati e condivisi in un solo contatto con un semplice click.
Come ricordiamo sempre la cosa più importante è quella di far salvare i dati in rubrica, in modo tale che possano essere registrati nel telefono del tuo interlocutore. Questa operazione è molto semplice ed è resa facile dal bottone verde “Save user VCard” che trovi nel link di condivisione. Una volta cliccato si aprirà una nuova scheda di contatto pre compilata, e ti basterà chiedere di salvare i dati per averli passati in modo corretto.
Per facilitare l’uso del biglietto digitale e permetterti di usarlo subito quando lo avrai nelle tue mani. Attiviamo noi la card con la tua email. Ti sarà possibile in un secondo momento modificare o aggiungere tutti i dati personali.
Nuovi dati vecchie condivisioni
Molti clienti che hanno già acquistato il biglietto da visita digitale ci chiedono se possono usufruire di questo aggiornamento software, la risposta è: naturalmente si!, basterà accedere al proprio profilo per aggiungere i dati mancanti e automaticamente le future condivisioni avranno già i nuovi dati inseriti, ma non solo, anche tutti gli utenti a cui hai già condiviso i tuoi dati, troveranno nella scheda profilo i nuovi dati inseriti.