Perché ci siamo innamorati del biglietto da visita digitale? Tutto nasce da una esigenza pratica e da un’ evoluzione naturale dovuta all’apporto di tecnologia facile da usare e per tutti.
Una combinazione di idee che ha reso possibile creare il biglietto da visita digitale, ma cosa più importante ha permesso di renderlo facile da usare e quindi per tutti.
Da non dimenticare la possibilità di personalizzarlo e renderlo unico per le persone che lo acquistano.
Tutti questi punti messi insieme rendono ad oggi il biglietto da visita digitale la migliore tecnologia per il primo contatto e la condivisione di informazioni.

Il primo contatto è il 70% del lavoro di qualsiasi persona in qualsiasi campo, sia esso lavorativo o personale. Avere la possibilità di “guadagnare punti” è quello tutti ci auguriamo.
Provo a farti un esempio: sei al tuo primo appuntamento di lavoro, con un cliente che non ti conosce.
Per prima cosa togli dalla tua giacca il biglietto da visita digitale. Cosa succede?, il cliente resta stupito dalla novità e parti con un colloquio tutto in discesa, dove puoi usare questa apertura per parlare di news e tecnologia e intrattenere un rapporto confidenziale.
Se il cliente non dovesse avere un cellulare moderno che legge la card NFC, possiamo personalizzare il tuo biglietto da visita digitale con il codice QR, che porterà alle stesse informazioni di contatto.
La scelta di inserire il QR CODE nella personalizzazione grafica del biglietto digitale è la strategia ideale per rendere il biglietto da visita digitale compatibile con tutti i possibili cellulari .
Oltre alla facilità d’uso e allo stupore di chi lo vede per la prima volta, il biglietto da visita digitale riduce i costi di spesa e salva l’ambiente. Andiamo insieme a vedere questi due aspetti.
Ridurre i costi è una delle priorità di ogni azienda, dalle unipersonali alle grandi multinazionali, con il biglietto da visita digitale potrai tagliare tutti i costi di ristampa dei biglietti in carta.
Una volta stampato il biglietto da visita digitale è per sempre.
Potrai modificare tutti i dati al suo interno e aggiornarli ogni volta che vorrai ma la card nfc sarà sempre la stessa.
Il tuo ufficio acquisti sarà soddisfatto di questa soluzione taglia spese!
Per quanto riguarda la soluzione green il biglietto da visita digitale taglia una volta per tutti gli sprechi della carta. Una volta acquistato il primo durerà per sempre e non avrai più bisogno di stampare carta in continuazione.
Si calcola che ogni biglietto da visita salva una pianta!
In America si calcola che vengono stampati 10 Miliardi di biglietti da visita in carta tutti gli anni, con uno spreco di risorse altissimo.


Abbiamo a catalogo altre alla card nfc in plastica personalizzata, anche la card nfc in legno, in modo da aver fatto la scelta GREEN a tutti gli effetti.
La nostra card NFC in legno viene personalizzata con incisione laser su una delle due facciate con il tuo nome oppure con il LOGO della tua azienda.
Non perdere questa fantastica opportunità acquista subito la tua card nfc e usa tutte le potenziali del biglietto da visita digitale.
Le ragioni per acquistare un biglietto da visita digitale sono molteplici, in questa news ho voluto toccare diversi aspetti generalisti, per farti avvicinare a questa nuova tecnologia che ci porterà sicuramente ad un cambiamento radicale nel modo di condividere le informazioni personali che supera il semplice QR CODE e va oltre il semplice biglietto di carta.
Noi di ME EASY – MM IMMAGINE siamo il fornitore ideale sia per la piccola che la grande azienda. La grande esperienza maturata in più di 20 anni di lavoro ci ha permesso di creare un prodotto unico e ad un prezzo alla portata di tutti.