A noi di ME EASY – MM IMMAGINE SRL sta a cuore la tua piena soddisfazione per i prodotti e i servizi che acquisti da noi. Se hai domande, dubbi o problemi, ti invitiamo a farcelo sapere. Invia una email alla info@meeasy.it per ricevere assistenza e saremo felici di aiutarti.
Richieste di rimborso
Se ritieni che l’acquisto di un prodotto non sia stata una decisione corretta e che il prodotto non sia il più adatto alle tue esigenze, ci teniamo a fare la cosa giusta. Invia una richiesta di rimborso entro 30 giorni dall’acquisto e ME EASY – MM IMMAGINE SRL ti rimborserà l’intero importo.
Per poter ricevere una risposta rapidamente, ti chiediamo di farci sapere che desideri un rimborso includendo una spiegazione chiara dei motivi per cui sei insoddisfatto. Dovrai inviarci* il prodotto acquistato e una volta ricevuto eseguiremo le valutazioni sullo stato del prodotto e il successivo rimborso. Ci teniamo a sapere se qualcosa è andato storto o come possiamo migliorare il nostro lavoro. Trascorsi i 30 giorni dalla data di acquisto, non saranno concessi rimborsi.
La tua richiesta verrà elaborata e rimborsata automaticamente sulla carta di credito o il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. L’accredito è solitamente visibile nel giro di 7-10 giorni dall’approvazione della richiesta.
Ritardo o rimborso non ricevuto (quando applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, ti invitiamo a controllare il tuo conto corrente e poi a contattare la banca che ha emesso la tua carta di credito. Prima che il rimborso venga effettivamente inviato potrebbe passare del tempo. Se hai verificato tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci. Grazie per aver acquistato i nostri prodotti.
* Il prodotto dovrà essere spedito a tue spese presso la nostra sede in Via Don Fimuli, 7 23844 Sirone LC